PARTNERS


Il Torino Youth Center è un network di associazioni giovanili e universitarie, uno spazio di discussione e confronto per la crescita individuale e collettiva dei e delle giovani, non solo studenti.
Il TYC è uno spazio fisico, un centro giovanile polivalente in via di Faà di Bruno 2 a Torino. È uno spazio plurale ed aperto che si propone di offrire opportunità di confronto, iniziative di contrasto della discriminazione in qualsiasi forma essa si manifesti, partecipazione e consapevolezza in una dimensione interculturale, attraverso scambi internazionali e formazione. Attualmente la rete è composta da 18 associazioni giovanili attive in molteplici campi dell’associazionismo, quali la mobilità internazionale, la produzione artistico-culturale, la diffusione di buone pratiche sociali, il coinvolgimento delle comunità migranti e della territorio, con particolare attenzione all'inclusione sociale.

Marasma è un gruppo creativo, attivo dal 2012, che nasce nell’ambito del design,
particolarmente interessato agli aspetti più spontanei e sociali del settore. L’approccio è basato sulla condivisione delle idee e il rispetto della creatività individuale.
Tra le attività principali del gruppo: organizzazione di laboratori di autoproduzione di oggetti e beni d’uso quotidiano, organizzazione di eventi, mostre, esposizioni, workshop e incontri con professionisti del settore creativo-produttivo, riqualificazione di aree urbane degradate o in disuso, con interventi di arredo, prodotto, se possibile,con materiale di recupero.







Progetto grafico a cura di Officine Corsare.
Partners e Locations